La casa de campo, situada en la propiedad es un lugar ideal para vacaciones o momentos de relax en plena naturaleza. Ubicada entre los viñedos, la casa de piedra de finales de 1700, finamente restaurada y amueblada, tiene capacidad para hasta 12 personas en habitaciones espaciosas y románticas que mantienen el encanto de la estructura original. El mobiliario y el cuidado de cada detalle distinguen el ambiente familiar cálido y acogedor que queremos transmitir a nuestros huéspedes. La espléndida piscina panorámica domina este magnífico anfiteatro natural de rara belleza. Podrá disfrutar del verde de los olivos y de los viñedos, descansar entre un baño y el otro rodeado de los dulces colores y sonidos de la naturaleza.

Posti letto: MAX 12

Camere da letto: 5

matrimoniale (3)
cameretta (1)
divano letto (1)

BAGNI & Toilets: 5

doccia+idromassaggio
doccia (2)
toilet (2)

SERVIZI

Piscina
Internet wireless
Tv & DVD
barbecue

la nostra terra

Tuscia

La Tuscia ha molteplici attrazioni ed é una meta ideale per ogni tipo di viaggio. Se vi state chiedendo perché soggiornare in Tuscia, vi diamo alcuni suggerimenti:  se siete alla ricerca di un’avventura all’aria aperta, se siete amanti della  natura, dell’arte e dell’archeologia, se volete una vacanza all’insegna del relax e del benessere con le calde acque termali, la Tuscia vi aspetta.

E se volete deliziare il vostro palato, qui la cucina tipica locale offre ancora oggi antiche ricette e piatti genuini, accompagnati naturalmente da eccellenti vini.

nei dintorni

Tuscia, cosa c'é da scoprire

La Tuscia è una terra straordinariamente bella e variegata. Viterbo, raggiungibile con pochi minuti di macchina, è il punto di partenza ideale per chi desidera scoprire la Tuscia addentrandosi nelle sue mille sfaccettature. Un salto poi a Tarquinia e Tuscania, gioielli dell’Etruria viterbese con le loro chiese e palazzi di rara bellezza, i laghi di Bolsena e Vico – vere e proprie oasi naturali – la spettacolare cinquecentesca Villa Lante a Bagnaia, Caprarola e Palazzo Farnese – grande capolavoro dell’architettura rinascimentale – una passeggiata nel bosco di faggi sui Monti Cimini…e molto altro!!

nei dintorni

Umbria, cosa c'é da scoprire

L’Umbria è terra di splendide città medievali immerse nel verde della natura. Percorrerla in auto senza meta è un autentico piacere: dovunque ci si fermi, ci si imbatterà sempre in un luogo pieno di antiche stradine ricche di atmosfera e palazzi magnifici, testimonianza di un glorioso passato. Gubbio, Todi, Spoleto, Orvieto, Assisi, Spello, Perugia sono mete imperdibili!

Perché un soggiorno tra i vigneti?

Un piccolo angolo di paradiso dove godersi un soggiorno unico. Circondati dai secolari olivi e dai vigneti è possibile scoprire la magia della Tuscia in un antico casale del 1700 interamente recuperato.